La scuola e il diario

Ci siamo ragazzuoli. Tra qualche giorno ricomincia la scuola. La cosa bella di quei giorni pre scuola per me era la scelta del diario. Anche adesso, quando vedo nei negozi i diari, li comprerei tutti!!! Puccina mi fa notare che non mi servirebbero e io, le mostro il mio disappunto con la mia solita maturità e pacatezza😌

SOCCER ESTIVO

Ehh l’estate è agli sgoccioli e le giornate passano pigre. Un pò di sole, un bagno e capita che i bambini gioiosi fanno rotolare la palla dove sei tu… quindi noi con gentilezza… PARTE L ‘AZIONE FULMINANTE! UNO,DUE, SCARTA L’ AVVERSARIO E TIENE PALLA! CHE NUMERO RAGAZZI!!!⚽️

Gelosia al mare

Continuano le giornate al mare. Siccome io non sono in grado di nuotare capita che mi tocca star seduto a guardare gli altri in acqua. Cavoletti! Proprio a me quella ragazza doveva fermarsi a chiedere informazioni? Sto ancora scappandoooooo! Che strizza ragazzi!

Relax e spiaggie

Con l’estate arriva puntuale la richiesta di andare al mare per “rilassarsi”. Eh si… relax puro che sotto il caldo torrido ti tocca stare nel traffico, sobbarcarti le proprie cose alla ricerca della spiaggia e sopportare la gente fastidiosa. Vero e puro relax… mannaggia a voi e chiunque dice che il mare è bello e ci si rilassa!