Ci siamo ragazzuoli. Tra qualche giorno ricomincia la scuola. La cosa bella di quei giorni pre scuola per me era la scelta del diario. Anche adesso, quando vedo nei negozi i diari, li comprerei tutti!!! Puccina mi fa notare che non mi servirebbero e io, le mostro il mio disappunto con la mia solita maturità e pacatezza😌
vignette
Pace fatta
Dopo una pacata e tranquilla discussione io e @il_rogna ci siamo chiariti sulla questione nutella! Ah che bello andar d’accordo!!!
Si ma ora la nutella è mia!
La nutella non si tocca
Ebbene si! il_rogna ha osato farlo. Ha osato dirlo… è tempo che io intervenga! È TEMPO DI AGIRE!😡
SOCCER ESTIVO
Ehh l’estate è agli sgoccioli e le giornate passano pigre. Un pò di sole, un bagno e capita che i bambini gioiosi fanno rotolare la palla dove sei tu… quindi noi con gentilezza… PARTE L ‘AZIONE FULMINANTE! UNO,DUE, SCARTA L’ AVVERSARIO E TIENE PALLA! CHE NUMERO RAGAZZI!!!⚽️
Salvato in extremis
Eh si ragazzi, me la sono vista brutta! Stavo già ripensando per l’ultima volta a tutte le cose buone! Per fortuna Puccina ha attivato i super poteri e mi ha salvato! FIUUUU
Tuffi estivi
Considerando lo stress del mare, si sceglie la piscina. Ognuno di noi si esibisce in uno stile diverso di tuffi! Secondo me, il mio è il più bello di tutti!!!





BUON FERRAGOSTO
Amici! Vi auguro a tutti un buon ferragosto! Mi raccomando, non mangiate troppo e state al fresco! Buon ferragostooooooo!!!

Le ispirazioni al mare
Ah ammirare il mare… le onde, i suoi colori cristallini che fanno venire alla mente pensieri profondi tipo… la margherita, la diavola, la demoralizzata, la capricciosa…
Gelosia al mare
Continuano le giornate al mare. Siccome io non sono in grado di nuotare capita che mi tocca star seduto a guardare gli altri in acqua. Cavoletti! Proprio a me quella ragazza doveva fermarsi a chiedere informazioni? Sto ancora scappandoooooo! Che strizza ragazzi!
Relax e spiaggie
Con l’estate arriva puntuale la richiesta di andare al mare per “rilassarsi”. Eh si… relax puro che sotto il caldo torrido ti tocca stare nel traffico, sobbarcarti le proprie cose alla ricerca della spiaggia e sopportare la gente fastidiosa. Vero e puro relax… mannaggia a voi e chiunque dice che il mare è bello e ci si rilassa!





































